Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Cliccando sui collegamenti sottostanti sarà possibile accedere al sito web esterno per il servizio indicato
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via De Carolis, 2 80040 Volla NA
-
CAP
80040
-
Orari
Gli uffici di segreteria sono aperti dalle 08:00 alle 14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Filichito, 80013 Volla NA
-
CAP
80013
-
Orari
Gli uffici di segreteria sono aperti dalle 08:00 alle 14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
Il servizio non prevede scadenze
Documenti
Contatti
- Telefono: 081 633.83.82
- Email: NAIC87400E@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria